IT
EN
Menu

News

AISICO: Successo per il riaccreditamento ISO/IEC 17065:2012

Siamo lieti di informarvi che il 14 dicembre, il Consiglio di Amministrazione del Centro Servizi di Accreditamento (CSA) di Accredia ha deliberato il riaccreditamento di AISICO per svolgere le attività conformi alla norma ISO/IEC 17065:2012, nell’ambito dei prodotti regolamentati dal Regolamento (UE) n. 305/2011. Questo importante risultato rappresenta un passo significativo per la nostra azienda e conferma il nostro impegno verso la qualità e la conformità normativa.

Questo risultato è il frutto di uno sforzo collettivo e testimonia la nostra dedizione all’eccellenza nel settore. Vogliamo esprimere la nostra sincera gratitudine ai nostri clienti che ci hanno dimostrato solidarietà e comprensione. La loro fiducia è stata fondamentale per superare le sfide e perseguiamo costantemente l’obiettivo di mantenere i più alti standard di qualità nei nostri servizi.

Desideriamo ringraziare i clienti nuovamente per la pazienza dimostrata. Siamo grati per la fiducia continua e guardiamo al futuro con ottimismo e determinazione.

Per saperne di più

Leggi anche

22 Maggio 2023

AISICO sponsor del XXIX Convegno Nazionale PIARC Italia il 24-25 maggio a Roma

31 Agosto 2023

World Road Congress: Praga 2 - 6 ottobre "Toghether on the road again"

Vedi tutto